HomePreghiere

Meravigliosa preghiera agli arcangeli

Like Tweet Pin it Share Share Email

Oggi è il giorno dedicato agli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele! Questo per me è un giorno particolarmente importante, perchè Iddio misericordioso e meraviglioso ha permesso che iniziasse proprio il 29 settembre (2009) la mia conversione alla Verità, che è Gesù Cristo incarnato nel seno della Beata Vergine Maria, Madre di Dio.

Qualche minuto fa, mentre ero collegato al mio account di Facebook, ho letto un post inserito dalla pagina facebook di Radio Maria, una preghiera di invocazione agli Arcangeli. Qui ve la riporto, affinchè possa essere recitata da voi, come lode all’Altissimo per il dono di queste creature bellissime.

Glorioso Arcangelo Michele, principe delle milizie celesti, difendici contro tutti i nostri nemici visibili e invisibili e non permettere mai che cadiamo sotto la loro crudele tirannia.

San Gabriele Arcangelo, tu che giustamente sei chiamato la forza di Dio, poiché sei stato scelto per annunciare a Maria il mistero in cui l’Onnipotente doveva manifestare meravigliosamente… la forza del suo braccio, facci conoscere i tesori racchiusi nella persona del Figlio di Dio e sii nostro messaggero presso la sua santa Madre!

San Raffaele Arcangelo, guida caritatevole dei viaggiatori, tu che, con la potenza divina, operi miracolose guarigioni, degnati di guidarci nel corso del nostro pellegrinaggio terreno e suggerisci i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi.
Amen.

Comments (0)

Lascia un commento